Startup Geeks partner di Lean Startup Weekend Experience

logo startup geeks

Startup Geeks è la più grande community di startupper in Italia. Giulia D’Amato e Alessio Boceda, co-founder di Startup Geeks, ogni giorno attraverso webinar, articoli, mentoring e tante altre attività aiutano, aggiornano e formano tantissimi neo-imprenditori che stanno per fare il grande lancio di avviare una propria idea di business innovativa. Non poteva dunque esserci sinergia migliore. Oggi possiamo finalmente annunciare che Startup Geeks è partner del Lean Startup Weekend Experience e non vediamo l’ora di poter annunciare nei prossimi giorni gli importanti frutti di questa partnership.

Giulia D’Amato, cofounder Startup Geeks

Alessio Boceda, cofounder Startup Geeks

Giulia e Alessio aiuteranno i partecipanti del workshop a realizzare le attività necessarie per validare la propria idea di business e presentarla adeguatamente agli investitori/giudici.

A tutti i neo imprenditori, wannabe startuppers e studenti interessati a lavorare in startup, ricordiamo che fino al 18 gennaio possono essere acquistati i “Very Early Bird Ticket” scontati al prezzo di 99€ invece di 149€

Abbiamo anche previsto un ticket con prezzo scontato forfettario per i team! Visita la pagina dell’evento. Vi aspettiamo!

Pierluigi Casolari, CEO YoAgents, Imprenditore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *